Sorelle emozionate: Cecilia e Belen paparazzate durante prova abito da sposa con Ignazio Moser

Manca davvero poco al grande giorno di Cecilia Rodriguez! Il prossimo 30 giugno, la bellissima modella dirà “sì” a Ignazio Moser, e i preparativi sono in pieno svolgimento. Recentemente, sono state paparazzate insieme alla famiglia durante una prova dell’abito da sposa, e sembrava che l’emozione fosse alle stelle.

Le due sorelle, Cecilia e Belen Rodriguez, insieme alla madre Veronica Sozzani e alla piccola Luna Marì, si sono ritrovate per una prova importante: la scelta dell’abito da sposa. I momenti di commozione non sono mancati, come confermato dalle foto pubblicate. Le due sorelle si sono abbracciate e scambiate baci commossi, in un momento davvero speciale per tutta la famiglia Rodriguez.

Le nozze di Cecilia e Ignazio si terranno a Firenze, in una location ancora top secret. Circa 250 ospiti parteciperanno alla cerimonia, ma sarà sicuramente la sposa a rubare la scena con la sua bellezza. Manca veramente poco all’unione di questo meravigliosa coppia, che si appresta a coronare il loro sogno d’amore. Che emozione!