Segreti svelati: Fiorello racconta a Francesca Fagnani l’intervista a Belve

Ciao amici! Oggi voglio parlarvi dell’ultimo scoop riguardante Carla Bruni, che ha scatenato un vero e proprio choc tra Fiorello e Francesca Fagnani. La giornalista è stata al centro dell’attenzione dopo la prima puntata della nuova stagione di Belve, dove sono intervenuti personaggi come Loredana Bertè, Matteo Salvini e proprio Carla Bruni.

Fiorello ha contattato Francesca Fagnani in videochiamata per discutere degli episodi più virali delle ultime interviste. Durante la conversazione, Fiorello ha svelato un retroscena inaspettato su Carla Bruni. La Fagnani gli ha riferito che la Bruni ha detto di salutarlo molto, aggiungendo che era un po’ che non si sentivano.

Il conduttore di Viva Rai 2 ha elogiato Francesca per come ha gestito la situazione con Carla Bruni, svelando che Giovanni Malagò aveva mediato per evitare una causa legale. Fiorello ha poi scherzato sul compagno di Francesca, Chicco Mentana.

Inoltre, Fiorello ha tentato di convincere Francesca a riprenderlo mentre dormiva, ma lei ha rifiutato per evitare problemi nella loro relazione. Infine, Fiorello ha ringraziato Francesca per essere stata ospite nella sua trasmissione, sottolineando che è l’unica che viene dopo il suo programma e non prima.

Carla Bruni è stata al centro dell’attenzione anche per le dichiarazioni su presunti tradimenti subiti, con frasi alquanto forti e inaspettate. Insomma, un mix di gossip e retroscena che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Cosa ne pensate di queste rivelazioni? Fatemi sapere nei commenti! Un abbraccio a tutti voi, ci vediamo presto con nuove news!