Segreti e tensioni a La volta buona: il mistero di Roberto svelato!

Se avete seguito l’ultima puntata de La volta buona, saprete che l’attrice Nina Soldano è stata ospite di Caterina Balivo. Nina, che da 21 anni interpreta Marina Giordano in Un posto al sole, ha rivelato alcuni retroscena interessanti sul set.

Innanzitutto, l’attrice ha parlato della sua collaborazione con l’attore Riccardo Polizzy Carbonelli, che interpreta Roberto Ferri nella soap opera. Nina ha raccontato che Riccardo si mette in ansia quando deve ricevere uno schiaffo da lei durante le riprese, tanto che si copre scherzosamente il viso prima del colpo. Una curiosità divertente che mostra il legame di affetto tra i due colleghi.

Nina Soldano ha anche confessato di essere stata molto timida da ragazza, nonostante la sua bellezza facesse girare la testa a molti. Ha raccontato di aver vissuto male l’attenzione che attirava e di essere scappata dalla vergogna dopo il suo primo bacio a 14 anni. Un aneddoto che mostra il lato più intimo dell’attrice, diverso dal personaggio forte e spietato che interpreta in tv.

Inoltre, Nina ha ricordato di aver lavorato con Pippo Baudo e Renzo Arbore prima di Un posto al sole, svelando di aver girato un film con Tinto Brass in passato. Anche in quel caso, la sua timidezza le ha fatto fare i conti con situazioni imbarazzanti, ma ha dimostrato di saper affrontare le sfide con determinazione e professionalità.

Se siete curiosi di scoprire di più su Nina Soldano e le sue avventure sul set di Un posto al sole, non perdetevi le prossime puntate della soap opera in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3. E se volete anticipazioni sulla trama, potete trovarle qui.