Scandalo: Fiorello minaccia denuncia da Carla Bruni!

Se sei un fan di Fiorello, devi assolutamente leggere questo articolo! Durante una puntata di Viva Rai2, il conduttore ha fatto una rivelazione inaspettata riguardo a Carla Bruni. Pare che la cantante si sia arrabbiata per un’imitazione fatta da Fiorello in passato. La giornalista Francesca Fagnani ha raccontato che Carla Bruni, ospite a Belve, ha detto di salutare Fiorello perché è un po’ che non lo sente.

Ma la sorpresa è arrivata quando Fiorello ha svelato che Carla Bruni una volta stava addirittura denunciando lui per un’imitazione! Fortunatamente, Giovanni Malagò è intervenuto come paciere e ha risolto la situazione.

Durante la trasmissione, Fiorello ha anche scherzato su Enrico Mentana, il compagno di Francesca Fagnani, e ha lanciato un importante messaggio sul consumo di droghe. Ha sottolineato che l’erba è droga e che bisogna essere consapevoli dei rischi, soprattutto per le giovani generazioni.

Insomma, Fiorello ha regalato ai telespettatori una puntata piena di risate e momenti interessanti. Se non hai visto l’episodio, non preoccuparti, puoi sempre recuperarlo online. Rimani sintonizzato su Viva Rai2 per non perderti le prossime sorprese e gag del conduttore siciliano!