Rivelazioni scioccanti: Jana svela il suo passato a Curro, ma lui rimane sconvolto

Ciao ragazzi! Siete pronti per le ultime anticipazioni su “La Promessa”? Domani su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata che promette colpi di scena e emozioni forti.

Secondo quanto riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, Jana ha finalmente deciso di rivelare a Curro la verità sulle sue origini: lei è sua sorella. La speranza della ragazza è che lui accetti il suo passato, ma sembra che Curro abbia difficoltà ad accettare la verità e esita a condividerla con Martina.

Nel frattempo, Pia e Gregorio stanno vivendo un momento felice nel loro matrimonio, mentre i litigi tra Lope e Salvador continuano a tenere alta la tensione. Romulo chiede ai due di occuparsi di alcune faccende in paese, ma Salvador preferirebbe prendersi cura dei compiti di Mauro. La situazione si fa sempre più tesa e alla fine Romulo deciderà di dare un ultimatum.

Nelle precedenti puntate, Manuel è sempre più limitato dalla presenza di Jimena, che sembra avere il controllo su di lui in ogni situazione. Nel frattempo, Martina riesce a ottenere la sua rivincita su Beatriz e Cruz fa il suo ritorno, scatenando l’ira di Elisa per non essere stata informata.

Insomma, la tensione è alle stelle e non vedo l’ora di scoprire come andrà a finire questa storia piena di colpi di scena e rivelazioni. Non perdetevi la puntata di domani di “La Promessa” su Canale 5!

Alla prossima con nuove anticipazioni!