Ritorno a Campo delle Rose: Gisella e le misteriose apparizioni

Ciao amici, oggi voglio parlarvi del caso della Madonna di Trevignano che sta facendo discutere molto. L’inviata Roberta Spinelli si è recata a Campo delle Rose, dove si tiene il raduno, nonostante il divieto del Vescovo. Oggi, come ogni 3 del mese, si terrà la consueta preghiera con i fedeli. Tuttavia, l’Ente Parco sta cercando di ripristinare il terreno agricolo e risolvere la situazione.

L’avvocato Grassani ha sottolineato che il problema non è pregare la Madonna, ma come sono stati gestiti i soldi dall’associazione. L’Ente Parco si preoccupa principalmente del ripristino del terreno, ma è importante capire se ci sono state vittime coinvolte. Il resto è irrilevante a livello penale, secondo l’avvocato.

In studio, Anna Vagli ha dichiarato che Trevignano potrebbe diventare la nuova Medjugorje, ma è fondamentale indagare per garantire la giustizia sia divina che terrena. Nel frattempo, i primi fedeli sono già arrivati a Campo delle Rose con delle stuoie, in attesa del rosario e della presunta apparizione, non riconosciuta dalla Chiesa.

Le forze dell’ordine sono presenti sul posto, con la prima volante dei vigili urbani che prevedono una giornata intensa. Roberta Spinelli ha annunciato che arriveranno anche i Guardiaparco per monitorare la situazione.

Insomma, la situazione è complessa e coinvolge diverse parti. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo caso che sta dividendo opinioni. A presto!