Marisol e Petit: Coccole e Pulizie Adorabili Ad Amici 2024

Ciao amici! Oggi voglio parlarvi di Petit e Marisol, la coppia che sta facendo sognare tutti ad Amici 2024. I due ragazzi sembrano sempre più innamorati e complici, tanto che anche nelle pulizie dimostrano di essere perfettamente in sintonia!

Recentemente, durante una puntata del serale, Petit ha mostrato tutta la sua preoccupazione quando Marisol rischiava l’eliminazione. Un gesto affettuoso sul palco ha confermato che la loro storia procede a gonfie vele. E non solo: durante un episodio andato in onda il 2 aprile, li abbiamo visti fare le pulizie insieme in casetta.

Marisol ha saputo motivare uno svogliato Petit a dare una mano con le faccende di casa, promettendo che poi avrebbero potuto coccolarsi. Le immagini dei due durante le pulizie hanno fatto impazzire i fan, che non hanno potuto fare a meno di commentare la dolcezza della coppia.

Le allusioni romantiche di Marisol e la complicità tra loro hanno fatto sognare tutti, tanto che un utente ha scritto: “Sono bellissimi insieme, una delle coppie più dolci viste ad Amici!”. E chissà, magari un giorno potremo vederli condividere davvero una casa.

Insomma, Petit e Marisol continuano a farci emozionare con la loro storia d’amore. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà il futuro per questa dolce coppia! A presto con altre news su Amici 2024.