Loredana Bertè: Amori, Liti e il Suo Funerale sul Palco – Intervista Esclusiva con Belve

Ciao amici, oggi voglio parlarvi di un’intervista davvero interessante a Loredana Bertè, ospite a Belve, dove si è raccontata senza filtri. La cantante ha toccato vari argomenti, partendo dal ricordo di amici scomparsi come Pino Mango, che considerava un fratello e che ha ispirato il desiderio di morire sul palco, un sogno condiviso da molti artisti.

Loredana ha poi parlato di sé stessa, rivelando di essere generosa ma di non avere pazienza, di essere permalosa e rissosa. Ha scherzato sul fatto di essere combattiva e di fare a botte, citando il suo ex marito, l’ex tennista Björn Borg, con cui ha vissuto momenti intensi ma anche difficili legati alla dipendenza da cocaina.

Ma non è mancato spazio per l’amore nella vita di Loredana, che ha ricordato con affetto il cantautore Mario Lavezzi, con cui è stata per 5 anni. Oggi, però, si dichiara single e confessa di essere sempre stata etero ma di aver avuto curiosità di provare con una donna.

La cantante ha anche parlato del successo che l’ha colta all’improvviso, ammettendo di essersi un po’ persa e di non aver saputo gestirlo bene all’inizio. Ha raccontato di come il successo abbia influenzato la sua libertà e la sua disponibilità con i fan, ma ha anche rivelato che la parte migliore del successo è quando la fanno passare per prima.

Insomma, un’intervista davvero sincera e senza filtri quella di Loredana Bertè a Belve. Che ne pensate di queste confessioni? Fatecelo sapere nei commenti!