La storia d’amore di Giulio Fratini e Elisabetta Gregoraci: imprenditoria, treno e distanza

Questa sera non perderti la nuova puntata di “Stasera c’è Cattelan” su Rai 2, con Alessandro Cattelan che ospiterà Elisabetta Gregoraci tra gli altri invitati. La showgirl, al centro del gossip per la sua carriera e la vita privata, attualmente è felicemente fidanzata con Giulio Fratini, un giovane imprenditore classe 1992.

Giulio Fratini, laureato al Politecnico di Milano, si è fatto strada nel mondo degli affari e ha avuto relazioni con altre showgirl come Raffaella Fico e Roberta Morise. Nonostante non sia famoso nel mondo dello spettacolo, è finito nel ciclone del gossip negli ultimi anni.

La storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini è iniziata quasi per caso durante un viaggio in treno, dove l’imprenditore ha aiutato la showgirl a scaricare i bagagli. Dopo due anni si sono rincontrati e da allora sono inseparabili, nonostante la distanza che li separa (lui vive a Firenze, lei a Montecarlo).

La coppia trova sempre il modo di vedersi e di trascorrere del tempo insieme, come ha dichiarato Elisabetta in un’intervista a gennaio. Nonostante le rispettive vite e carriere, il loro amore procede a gonfie vele e sono molto tranquilli riguardo al futuro della loro relazione.

Non perderti questa serata speciale con Elisabetta Gregoraci e scopri di più sulla sua storia d’amore con Giulio Fratini. Sintonizzati su Rai 2 per un’emozionante puntata di “Stasera c’è Cattelan”.