La sorprendente alleanza di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi: il Grande Fratello 2024 li unisce a Milano!

Ciao ragazzi, oggi voglio parlarvi della storia d’amore tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, nata nella casa del Grande Fratello 2024 e ancora più forte dopo la fine del reality.

Greta e Sergio si sono conosciuti durante il programma e, nonostante inizialmente lei fosse restìa, la convivenza ha fatto nascere una forte attrazione tra i due. Dopo la finale, i due hanno partecipato insieme alla festa e da allora trascorrono molto tempo insieme.

Nonostante non vivano nella stessa città, cercano di vivere la quotidianità insieme. Recentemente, Sergio è addirittura volato a Milano per trascorrere del tempo con Greta, come dimostrano le foto che lei ha condiviso sui social.

Greta sembra essere completamente coinvolta in questa nuova relazione, abbandonate le paure che aveva inizialmente. Ha chiuso definitivamente il capitolo con l’ex fidanzato Mirko Brunetti, che è tornato tra le braccia di un’altra ragazza.

Sergio ha conquistato il cuore di Greta con le sue piccole attenzioni, tanto che lei ha dichiarato che la sua foto preferita è quella in cui lui le dà un dolce bacio sulla guancia. La coppia sembra sempre più unita e complici sui social.

Che ne pensate di questa nuova coppia nata nel Grande Fratello 2024? Siete contenti per Greta e Sergio? Fatemi sapere nei commenti!

Alla prossima, un abbraccio!