La nuova regina delle serie tv: Giusy Buscemi in “Vanina”, il suo ruolo da protagonista

Se sei un appassionato di serie TV e ammiri il talento di Giusy Buscemi, non puoi perderti la nuova serie tv targata Mediaset, “Vanina – Un vicequestore a Catania”. Giusy Buscemi, nota attrice che ha conquistato il pubblico con le sue capacità interpretative, è la protagonista di questa emozionante fiction di Canale 5.

La carriera di Giusy Buscemi è iniziata nel 2012 con la vittoria di Miss Italia, ma è sul set che ha davvero brillato per il suo talento nel mondo della recitazione. Proprio sul set ha incontrato l’uomo della sua vita, Jan Michelini, regista di successo e padre dei loro tre figli.

L’incontro tra Giusy Buscemi e Jan Michelini è stato reso possibile dalla passione per il cinema. Non è stato amore a prima vista, ma una conoscenza che si è sviluppata nel tempo, nonostante le differenze di età e le aspettative diverse che avevano all’inizio.

Nonostante i 14 anni di differenza, Giusy Buscemi e Jan Michelini hanno costruito insieme una bellissima storia d’amore che li ha portati al matrimonio nel 2017 e alla gioia della nascita dei loro tre figli: Caterina, Piero ed Elia. Hanno scoperto di avere gli stessi progetti di vita e hanno deciso di condividerli insieme.

La passione per il cinema ha unito Giusy Buscemi e Jan Michelini, creando una bellissima famiglia e una storia d’amore che ha conquistato il cuore di tutti. Non perdere l’occasione di seguire Giusy Buscemi in “Vanina – Un vicequestore a Catania” e lasciati coinvolgere dalla sua bravura e talento.