Kemal svela il piano di Emir: l’intrigo si infittisce!

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi delle anticipazioni della puntata di domani di “Endless Love” che andrà in onda su Canale 5. Se siete fan della serie tv turca, non potete perdervi quello che succederà!

Secondo le anticipazioni riportate sul sito di Mediaset Infinity, Leyla sospetta che gli uomini di Emir stiano spiando Kemal. Dopo aver scoperto che Leyla aveva ragione, Kemal decide di inviare un video messaggio a Emir per mettere fine a questa situazione e invitarlo a concentrarsi sul lavoro.

Nel frattempo, Nihan decide di interrompere i lavori nell’azienda di Kemal e ha un acceso confronto con Asu prima di andarsene. La tensione cresce anche nella casa di Nihan e Ozan quando Vildan scopre che Onder ha ricevuto una diffida da Leyla e lo aggredisce per essersi avvicinato troppo alla loro casa.

Emir rivela a Tarik che sua sorella Zeynep è stata fermata dalla polizia insieme a Ozan. Nel frattempo, Kemal si trova a dover affrontare le conseguenze di quanto accaduto a Zeynep, mentre Nihan si rende conto di avere ancora dei sentimenti per lui.

Le puntate precedenti ci hanno mostrato come l’amore tra Zeynep e Ozan sia ostacolato da Nihan, che consiglia al fratello di stare lontano dalla ragazza per via del legame con Kemal. Nihan stessa è combattuta tra i sentimenti per Kemal e la consapevolezza che il suo amore è destinato a non essere.

Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà in questa nuova puntata di “Endless Love”! Ricordatevi di sintonizzarvi su Canale 5 per non perdervela. Alla prossima!