Intrighi a Parigi: il mistero di Matteo e Maria svelato!

Ciao ragazzi, domani pomeriggio su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore. Secondo le anticipazioni riportate da Tv Sorrisi e Canzoni, Alfredo si scuserà con Clara per aver compromesso la sua carriera ciclistica. Lei non è ancora pronta a perdonarlo, ma l’intervento di Irene potrebbe aiutarlo a risolvere la situazione chiedendo aiuto a Leonardo Crespi.

Matteo ha salutato Maria prima della partenza per Parigi, ma qualcuno li ha spiati intuendo che tra loro c’è qualcosa di speciale e rivelerà tutto a Umberto. Nel frattempo, Tancredi cerca di riavvicinarsi a Matilde, mentre Marcello litiga con Adelaide riguardo a Umberto. Marta e Vittorio sono sempre più vicini e Don Saverio è consapevole che la coppia è ancora innamorata.

Nelle precedenti puntate, il piano di Alfredo per compromettere la gara ciclistica di Clara ha fatto arrabbiare Irene. Tancredi vuole riconquistare Matilde, mentre Marta e Vittorio sono sull’orlo dell’annullamento del matrimonio. Don Saverio cerca di farli ragionare perché crede che tra loro ci sia ancora un forte sentimento.

Flora si accorge del modo in cui Umberto sta screditando Marcello e sospetta che sia ancora innamorato di Adelaide. Maria ha capito di non provare più sentimenti per Vito e glielo ha rivelato, un duro colpo per lui.

Che colpi di scena ci riserverà la prossima puntata de Il Paradiso delle Signore? Non vedo l’ora di scoprirlo! A presto con nuove anticipazioni.