Il Mistero di Catania: Amore Perduto e Cadavere del Passato – Anticipazioni e Diretta 3 Aprile 2024

Se siete fan della serie “Vanina – Un vicequestore a Catania”, non potete assolutamente perdervi la seconda puntata in onda oggi, mercoledì 3 aprile 2024. In questa nuova puntata, Vanina, interpretata da Giusy Buscemi, si troverà alle prese con i suoi problemi sentimentali e con un nuovo caso da risolvere nella città di Catania.

Dopo la tragica morte del padre, Vanina si immerge totalmente nel suo lavoro e si reca a Catania per affrontare la fine della sua storia d’amore con il magistrato Paolo Malfitano, impegnato nella lotta all’antimafia.

Nella puntata di stasera, la sabbia nera dell’Etna che ricopre Catania farà emergere il cadavere di una donna deceduta cinquant’anni prima. Vanina dovrà affrontare non solo i problemi del suo cuore, ma anche risolvere questo misterioso caso legato al passato della città.

Il titolo della puntata, “Sabbia Nera”, promette emozioni forti e colpi di scena. Vanina si troverà a combattere contro la mafia insieme a Paolo Malfitano, nonostante la fine della loro relazione. La sabbia che ha sepolto Catania porterà alla luce la storia di Maria Cutò, una prostituta morta anni prima, legata a un uomo scomparso forse per mano della mafia.

Se volete seguire la diretta streaming di “Vanina – Un vicequestore a Catania”, sintonizzate il vostro televisore su Canale 5 alle 21.30. Potete anche collegarvi al sito Mediaset Infinity o scaricare l’applicazione per non perdervi nemmeno un momento di questa avvincente serie. Non perdetevela!