Il confronto incandescente tra Salvini e Fedez a Belve: la verità di Francesca Fagnani e la reazione del rapper

Matteo Salvini è stato ospite della prima puntata della nuova stagione di Belve e ha fatto parlare di sé per un fuori onda su Fedez. Durante l’intervista con Francesca Fagnani, Salvini ha chiesto curioso dei dettagli sull’intervista di Fedez a Belve, pensando di non essere ascoltato. Purtroppo per lui, il microfono era ancora acceso e il momento è diventato virale sui social.

Francesca Fagnani, di fronte alla domanda di Salvini, ha risposto in modo evasivo dicendo semplicemente “Sì bella”, senza aggiungere altro. Il fuori onda è arrivato anche a Fedez, che ha deciso di rispondere pubblicando il video del momento su Instagram con la didascalia “Ma che ti hanno detto?” seguita da un emoticon divertita.

L’attesa è alta per l’intervista di Fedez a Francesca Fagnani, che dovrebbe essere trasmessa nella seconda puntata di Belve 2024. Nel frattempo, il video dello scambio tra Salvini e Fagnani su Fedez è diventato virale sui social, aumentando l’interesse dei fan. Che cosa avrà detto Fedez durante l’intervista? Non vedo l’ora di scoprirlo!

Ecco il video del fuori onda tra Matteo Salvini e Francesca Fagnani a Belve su Fedez, che ha fatto tanto parlare di sé. Che scambio divertente tra i due! Restate sintonizzati per scoprire tutti i dettagli dell’intervista di Fedez e per non perdervi le prossime novità su Belve 2024. Siete pronti per questa sorpresa? Io non vedo l’ora!