Esplosione di polemiche al Serale di Amici 23: Lil Jolie attacca i giudici con parole ardenti

Hai visto l’ultima puntata di Amici 23? Se sì, avrai sicuramente notato che le cose non vanno per il verso giusto per Lil Jolie. Dopo essere stata messa da parte da Rudy Zerbi e passata con Anna Pettinelli, le cose sembrano non migliorare per lei. Nell’ultima puntata del daytime di Amici, l’allieva si è mostrata piuttosto arrabbiata con i giudici e con Rudy Zerbi.

Durante la sfida con Petit Rudy, l’allieva si è sfogata in napoletano stretto dicendo: “Non gli do peso. Non mi tocca”. Sabato sera, Michele Bravi ha detto a Lil Jolie che vede in lei una grande possibilità, ma sembra sempre con il freno a mano tirato e dovrebbe dare di più.

Lil Jolie, visibilmente scocciata, ha raccontato che dopo l’esibizione è tornata al suo posto e ha detto: “Mi sono proprio rotta il ca**o”. I suoi compagni hanno cercato di calmarla, ma lei ha detto di doversi sfogare.

L’allieva di Amici 23 ha spiegato che i commenti dei giudici la logorano dentro, perché cerca di comunicare con la pancia e l’anima. Si sente messa in secondo piano e non capisce perché non riceve il riscatto che cerca. Convinta di avere qualcosa in più che la differenzia, Lil Jolie ha perso completamente il controllo e ha criticato il metro di giudizio del Serale.

Insomma, sembra che Lil Jolie stia vivendo un momento difficile ad Amici 23. Cosa ne pensi di questa situazione? Fammi sapere nei commenti!