Eiza González: la nuova fiamma di Guy Binns, ex di Eleonora Berlusconi

Ciao ragazzi, oggi voglio parlarvi di una notizia che sta facendo parlare tanto: la nuova relazione di Guy Binns, ex fidanzato di Eleonora Berlusconi, con l’attrice messicana Eiza Gonzáles.

Eleonora Berlusconi è sempre stata molto discreta sulla sua vita privata, ma tutti sapevano della sua lunga storia d’amore con Guy Binns, durata ben 11 anni e dalla quale sono nati tre figli. Purtroppo, dopo voci di crisi, la relazione è giunta al termine. Non si sa se Eleonora abbia un nuovo compagno, ma è certo che Guy sia felice con la sua nuova fiamma.

Le foto pubblicate dal settimanale Chi mostrano Guy Binns al fianco di Eiza Gonzáles, una talentuosa attrice messicana di 34 anni. Dopo aver iniziato a recitare e cantare in telenovelas, ha trasferito il suo talento a Los Angeles per sfondare nel cinema americano, nonostante i pregiudizi sul suo aspetto fisico. Eiza Gonzáles ha lavorato in importanti produzioni come Fast & Furious – Hobbs & Shaw e ha ottenuto successo anche in serie TV come Il problema dei 3 corpi su Netflix.

Durante la promozione della serie a Londra, Eiza e Guy sono stati beccati insieme: una cena romantica in un ristorante chic e poi il rientro nell’albergo di lei. Sembra che tra i due ci sia una bella storia iniziata, nonostante le difficoltà e i pregiudizi che entrambi hanno dovuto affrontare nel loro percorso professionale.

Insomma, non c’è dubbio che Guy Binns abbia trovato di nuovo l’amore con l’affascinante Eiza Gonzáles. Che ne pensate di questa nuova coppia? Fatecelo sapere nei commenti!

A presto con altre news dal mondo dello spettacolo.