Assente al matrimonio dell’anno, naufraga verso l’Isola dei Famosi 2024 con rimpianto

Se sei un fan di reality show come il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi, allora ti farà piacere sapere che Matilde Brandi è pronta per mettersi di nuovo in gioco in Honduras. Dopo il successo dell’edizione precedente, il pubblico televisivo non vede l’ora di rivedere la showgirl e ballerina sullo schermo.

Insieme a Matilde, ci saranno altri personaggi noti come Aras Senol, Joe Bastianich, Edoardo Franco e Valentina Vezzali. Quest’anno la trasmissione si preannuncia ricca di colpi di scena e intrighi con un cast così variegato.

Ma c’è una particolare richiesta che Matilde ha fatto agli autori dell’Isola dei Famosi. Durante le sue ultime Storie su Instagram, ha rivelato di essere stata scelta come damigella d’onore al matrimonio della sua cara amica Manila Nazzaro. Il problema è che la data del matrimonio coincide con una puntata del reality show e Matilde teme di non poter essere presente.

Tuttavia, Matilde ha espresso il desiderio di fare una sorpresa a Manila e ha chiesto agli autori di prendere in considerazione la sua richiesta speciale. Non sappiamo ancora di cosa si tratti esattamente, ma potrebbe essere legato alla possibilità di partecipare al matrimonio nonostante la sua permanenza sull’isola.

Quindi, se sei curioso di vedere come si evolveranno gli eventi e se Matilde riuscirà a realizzare il suo desiderio, non perdere l’inizio dell’Isola dei Famosi 2024 lunedì 8 aprile. Sarà una stagione ricca di emozioni e colpi di scena, non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà!