Amore e rivelazioni: il bacio di Cristiano e Jasna sconvolge Marcello Messina

Cristiano e Jasna: una nuova coppia potrebbe nascere a Uomini e Donne. Durante l’ultima puntata del dating show di Canale 5, Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Cristiano e Jasna. Dopo aver rotto con Marcello Messina, Jasna ha iniziato a frequentare Cristiano e tra di loro è nato subito un feeling.

Dal primo appuntamento, Cristiano e Jasna hanno capito di stare bene insieme e di avere molte cose in comune. Anche se non si sono ancora dati l’esclusiva, Jasna ha accettato la presenza di Loredana al suo fianco per capire se c’è un futuro con Cristiano.

Durante la puntata del 3 aprile, Cristiano e Jasna hanno confermato di voler continuare a frequentarsi. Oltre al feeling mentale, tra di loro c’è stato anche un bacio che ha emozionato entrambi.

Con grande entusiasmo, Cristiano e Jasna hanno raccontato di essersi visti nuovamente e di essersi baciati. Cristiano ha confermato la sua intenzione di andare avanti con Jasna, elogiandone l’interno oltre all’esterno.

Durante la puntata, Marcello Messina ha reagito alla notizia del bacio tra Cristiano e Jasna. Anche se non ha espresso direttamente il suo pensiero, ha fatto capire di aver vissuto una storia e di aver messo del suo nell’ex relazione con Jasna. La situazione sembra essere diventata molto interessante a Uomini e Donne.