Addio Ida Platano: le ragioni dietro la decisione di Mario su Uomini e Donne

Forse Maria De Filippi aveva ragione quando, in un dialogo con Raffaella, dubitava che Ida Platano arrivasse ad una scelta definitiva. Dopo sette mesi di trono a Uomini e Donne, sembra che la dama sia rimasta sola per via della fuga dei cavalieri – l’ultimo in ordine di tempo è Mario Cusitore.

La frequentazione tra Ida e Mario è stata caratterizzata da alti e bassi, con scontri e accuse di doppiezza da parte di Tina Cipollari. Il pubblico e l’opinionista sembravano essere dalla stessa parte.

Mario sembra stanco di corteggiare Ida e in seguito ad un acceso diverbio ha manifestato la sua insoddisfazione, sottolineando le differenze caratteriali che li allontanano l’uno dall’altra. Non sembra che la situazione possa essere recuperata.

Dopo un momento di crisi, Mario sembra aver deciso di chiudere definitivamente con Ida Platano. Le anticipazioni rivelano che il cavaliere potrebbe portare avanti la frequentazione con un’altra dama, Milena, che sembra aver conquistato il suo cuore.

Quindi, sembra che la storia tra Mario e Ida sia giunta al capolinea. Sarà interessante vedere come evolverà la situazione tra Mario e la nuova potenziale fiamma, Milena. Resta aggiornato per scoprire tutti gli sviluppi della vicenda.