Fuori dall’Italia con Sophie Codegoni: il gossip che ribalta tutto

Se hai seguito con interesse il Grande Fratello Vip, sicuramente ti ricorderai della coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. La loro storia d’amore ha fatto sognare molti fan del reality di Canale 5, ma si concluse in modo piuttosto burrascoso con voci di tradimenti e polemiche che coinvolsero persino i suoceri. Insomma, un vero disastro che sembrava non potesse avere una seconda chance.

Tuttavia, negli ultimi giorni sono emersi nuovi dettagli che fanno pensare a un possibile ritorno di fiamma tra i due protagonisti. Infatti, Sophie e Alessandro sono stati avvistati insieme fuori dall’Italia, in compagnia della loro bambina, la piccola Cecilia.

Dopo un periodo di conoscenza al di fuori della casa del Grande Fratello, Sophie e Alessandro avevano deciso di sposarsi, ma purtroppo il matrimonio non si è mai celebrato. La proposta romantica a Venezia è rimasta un bellissimo ricordo, ma la separazione sembrava aver chiuso definitivamente quel capitolo della loro vita.

Ora, però, i due si trovano insieme a Sharm El Sheikh, in Egitto. Mentre Alessandro si dedica al suo lavoro da DJ, Sophie ha raggiunto lui e la loro bambina per trascorrere del tempo insieme. Non ci sono foto che li ritraggono abbracciati, ma gli scatti che circolano li mostrano nello stesso residence, lasciando intendere che stiano vivendo insieme questa nuova esperienza.

Sophie, amata protagonista del Grande Fratello, ha condiviso con il pubblico la sua vita privata e le sue emozioni, raccontando rapporti familiari e scelte di cui si è pentita. Alessandro, imprenditore e influencer, ha partecipato a diversi programmi televisivi, guadagnandosi una certa visibilità che gli ha permesso di lavorare anche sui social.

L’ultimo gossip sembra cambiare di nuovo tutto, portando speranza per una possibile riaccensione della fiamma tra Sophie e Alessandro. Chissà cosa riserverà il futuro a questa coppia nata nel mondo del Grande Fratello Vip. Siamo pronti a scoprirlo insieme!