Diecimila euro: il prezzo per una coppia del Grande Fratello, un’offerta da non perdere

Hai mai sentito parlare di una richiesta di diecimila euro per una serata? Sì, hai letto bene! La coppia formata da Perla e Mirko, vincitori dell’edizione numero 17 del Grande Fratello, avrebbe chiesto questa somma per fare un’apparizione in un locale per poche ore.

Questa edizione del Grande Fratello è stata una delle meno seguite della storia del programma, ma ha incoronato Perla Vatiero come vincitrice. Tuttavia, la vittoria è stata molto contestata, con il pubblico che avrebbe preferito che vincesse Beatrice Luzzi. Beatrice è stata definita la vincitrice morale dello show che è durato sei mesi.

Beatrice ha recentemente parlato del suo futuro, escludendo un ritorno di fiamma con Garibaldi. Ha dichiarato di avere punti di vista molto diversi da Giuseppe e che non riesce a trovare un percorso comune con lui.

Perla e Mirko non hanno ancora commentato la richiesta di diecimila euro per una serata, ma se fosse confermata, sarebbe davvero una cifra esorbitante che pochi locali sarebbero disposti a pagare per avere la coppia di gieffini per così poco tempo.

Amedeo Venza ha rilanciato un gossip clamoroso sui social, scrivendo che la coppia avrebbe chiesto 10mila euro, 5mila a testa, per partecipare ad una serata in discoteca. I commenti non si sono fatti attendere, con molte persone che si sono stupite e hanno definito la richiesta vergognosa.

Insomma, sembra che Perla e Mirko stiano facendo parlare di sé anche fuori dalla casa del Grande Fratello. Resta da vedere se questa richiesta verrà confermata e se accetteranno di commentare la situazione. Che ne pensi di questa richiesta? Ti sembra eccessiva o giustificata? Fammi sapere cosa ne pensi nei commenti!