Un’estate bollente in arrivo per Rosalinda Cannavò: quando arriverà il bebè?

Ciao a tutti! Avete sentito la notizia? Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga diventeranno genitori quest’estate! Ma la domanda che tutti si pongono è: quando nasce il figlio? I due hanno annunciato la lieta novità sui social, con un entusiasmo contagioso. Rosalinda Cannavò, l’attrice, non poteva resistere e ha condiviso un video su Instagram per condividere la grande notizia con i suoi follower.

“16 settimane di dolce attesa e uno dei primi scatti che cattura questo momento magico! Ho trascorso il weekend nelle Marche, circondata dall’amore del mio ragazzo. La pancia cresce sempre di più e cresce anche l’emozione di incontrare il nostro piccolo tesoro”, ha scritto Rosalinda Cannavò. Quindi, sembra che la data presunta del parto sia prevista per agosto o settembre. Sarà sicuramente una lunga estate calda per i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, pronti a vivere l’esperienza di diventare genitori per la prima volta.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga non vedono l’ora di diventare genitori e sembrano non avere preferenze sul sesso del nascitura. Lei si diverte a scattare foto per immortalare questi momenti magici. I fan sono in attesa di aggiornamenti sulla gravidanza e soprattutto di scoprire la data del presunto parto.

L’entusiasmo in casa Zenga Cannavò è alle stelle dopo l’annuncio della gravidanza. Rosalinda ha già creato una serie di storie in evidenza su Instagram dedicate al nascituro, dove raccoglierà tutti i momenti speciali di questo periodo. Si preannuncia un periodo estremamente faticoso ma pieno d’amore ed emozioni. Rosalinda Cannavò e il fidanzato Andrea Zenga stanno già vivendo appieno questo momento magico.

Che emozione! Non vedo l’ora di scoprire ulteriori dettagli su questa dolce attesa. Stay tuned per tutti gli aggiornamenti sulla gravidanza di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. A presto!