Il sentiment choc di Sarah Toscano: il duro sfogo prima dell’eliminazione ad Amici 2024

Ciao amici! Oggi voglio parlarvi di Sarah Toscano, una delle concorrenti di Amici 2024 di Maria De Filippi. Al momento, sembra che Sarah stia vivendo un momento di crisi, poiché nella classifica stilata dagli spettatori risulta essere al nono posto, ovvero terzultima.

Questo dato ha preoccupato la giovane cantautrice, che teme che i giudici del serale, Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofré e Michele Bravi, possano essere influenzati da questa nuova classifica. Nonostante sia una classifica parziale e non rappresentativa del parere del grande pubblico a casa, Sarah si sente a rischio.

Durante una lezione con il vocal coach, Sarah ha avuto un momento di sconforto e ha confessato di temere di dover lasciare il programma alla seconda puntata. La giovane si è sfogata dicendo: “Mi fa male vedermi lì… il pubblico è la prima cosa per noi… temo di andare via alla seconda puntata sapendo il rischio che potrei uscire… non sono stupida”.

Nonostante la situazione complicata, il vocal coach ha cercato di rincuorare Sarah dicendole di giocare al meglio le sue carte. Sarà interessante vedere come evolverà la situazione per Sarah Toscano ad Amici 2024. Restate sintonizzati per scoprire cosa succederà!

A presto con nuovi aggiornamenti!