Chi sono i 13 naufraghi pronti per l’avventura sull’Isola dei Famosi 2024?

Ciao ragazzi, siete pronti per una nuova avventura televisiva? Lunedì 8 aprile su Canale 5 torna l’Isola dei Famosi, condotta da Vladimir Luxuria insieme agli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Elenoire Casalegno sarà l’inviata in Honduras. Ma chi sono i concorrenti di questa edizione?

Il primo naufrago ufficiale è Aras Senol, noto per il suo ruolo nell soap opera turca Terra amara. Ma quali sono gli altri nomi che potremo vedere sull’Isola dei Famosi?

Secondo Tv Blog, il cast sarà composto da nomi davvero interessanti. Avremo l’ex campionessa di scherma Valentina Vezzali, la showgirl Matilde Brandi, l’attrice Maitè Yanes, l’ex star dei film per adulti Selen, Miss Italia 2023 Francesca Bergesi, l’attrice Marina Suma e la ballerina di Ciao Darwin Greta Zuccarello.

Tra i concorrenti uomini ci saranno il maestro di Ballando con le stelle Samuel Peron, il vincitore di Masterchef 2022 Edoardo Franco, il modello Artur Dainese, il conduttore Edoardo Stoppa e Joe Bastianich. Sarà una sfida interessante!

Non vedo l’ora di seguire le avventure di questi naufraghi e scoprire cosa riserverà loro l’Isola dei Famosi 2024. Restate sintonizzati per non perdervi nessun dettaglio di questa nuova edizione!

Che ne pensate di questo cast? Quali sono i vostri pronostici sui naufraghi che arriveranno fino alla fine? Fatemi sapere nei commenti!