La verità svelata: Roberta e Vicinanza, il video che rivela tutto

Ciao ragazzi! Oggi voglio parlarvi di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, che hanno deciso di tornare insieme e di farlo sapere a tutti sui social. Dopo le parole di Roberta dei giorni scorsi, è arrivato un video su Instagram che chiarisce tutto in modo diretto. Sono stati loro a voler condividere la loro decisione e hanno scelto delle immagini che non lasciano spazio a dubbi.

Nel frattempo, in studio a Uomini e Donne, il trono dell’ex di Alessandro, Ida Platano, sembra non avere la stessa fortuna. Anche Maria De Filippi ha scherzato sul fatto che non è sicura se alla fine Ida sceglierà qualcuno. I commenti sui social nei confronti della dama bresciana non sono stati molto gentili, ma la vita continua per lei.

Roberta e Alessandro hanno deciso di fare il loro primo viaggio insieme, smentendo le voci che li davano per separati. Giovedì 28 marzo, Alessandro ha condiviso su Instagram uno story che li ritraeva insieme in auto, pronti a partire per la loro destinazione: Marrakesh. Un viaggio che ha sorpreso molti, ma che dimostra che la coppia è più forte che mai.

Ci sono però anche chi non crede molto in questo ritorno di fiamma. Alcuni ricordano che Alessandro aveva già fatto un viaggio simile con Ida, che sembrava un grande amore ma è finito male. Tuttavia, Roberta e Alessandro sembrano determinati a vivere questa esperienza insieme e a dimostrare che il loro amore è reale.

E voi, cosa ne pensate di questa storia d’amore che torna a fiorire? Vi aspetto nei commenti per discuterne insieme!