I segreti svelati di Belve: gli ospiti delle prime due puntate con Francesca Fagnani

Ciao amici, oggi voglio parlarvi della nuova edizione di Belve, il programma di interviste condotto da Francesca Fagnani che tornerà in onda su Rai Due martedì 2 aprile in prima serata.

Sono circolati online molti rumor sugli ospiti delle prime due puntate e finalmente possiamo svelarvi chi saranno. Nella prima puntata, Francesca intervisterà Loredana Bertè, Matteo Salvini, Carla Bruni e Paola Turci. Una lineup davvero interessante!

Ma le sorprese non finiscono qui: nella seconda puntata, Francesca avrà il piacere di intervistare il marito di Chiara Ferragni, Alessandro Borghi, Francesca Cipriani e altri ospiti speciali.

Tra gli ospiti confermati per questa nuova edizione di Belve ci sono Fedez, Loredana Bertè, Antonella Clerici, Marcella Bella e Giacomo Giorgio. Ma c’è anche una sorpresa: Emma ha sempre preferito non farsi intervistare, come ha rivelato la stessa Francesca in una recente intervista.

Insomma, sembra che Francesca Fagnani abbia preparato una lineup davvero interessante per tenere gli spettatori incollati al teleschermo. Non vedo l’ora di vedere le prime due puntate e scoprire tutte le curiosità che ci riserveranno gli ospiti di Belve. Restate sintonizzati!