Intrighi e scontri post-Grande Fratello 2024: Monia La Ferrera vs Marcella Bonifacio, la mossa social che ha sconvolto Novella 2000

Ciao ragazzi! Oggi voglio parlarvi di una lite avvenuta durante la finale del Grande Fratello 2024 tra Josh Rossetti e Massimiliano Varrese, che ha coinvolto anche Monia La Ferrera. La situazione si è fatta difficile quando il fratello di Greta, provocato da Varrese, si è scagliato contro l’auto dell’attore a suon di calci e pugni. Un episodio scioccante che ha diviso l’opinione pubblica e ha fatto molto rumore sui social e sui media.

Anche la mamma di Josh, Marcella Bonifacio, è intervenuta per difendere il figlio e attaccare Varrese. Ma la novità delle ultime ore riguarda Monia La Ferrera, che sembra aver messo un like ad un commento che attacca proprio la suocera. In un video virale, la Bonifacio difendeva il figlio e criticava Varrese, ma un utente ha fatto notare come in passato avesse parlato positivamente dell’attore.

Il commento in questione, che critica la Bonifacio, ha ricevuto un like da parte di Monia. Questo gesto ha destato sospetti e ha fatto pensare che la ex concorrente del Grande Fratello 2024 potrebbe non essere d’accordo con la suocera. Restiamo in attesa di un intervento pubblico da parte di Monia per capire meglio la situazione e le sue motivazioni dietro a questo like controverso.

E voi, cosa ne pensate di questa vicenda? Fatecelo sapere nei commenti! A presto con nuove news dal mondo dello spettacolo!