Fiorello, il conduttore di Viva Rai2: sorprese e battute in diretta

Ciao ragazzi, oggi voglio parlarvi della puntata di Viva Rai2 andata in onda mercoledì 27 marzo. Fiorello e la sua band hanno fatto una pausa anticipata per Pasqua, ma non sono mancati momenti sorprendenti durante la trasmissione.

In particolare, Fiorello ha scherzato sull’ipotesi di un passaggio a Mediaset, chiamando in causa Amadeus e facendo riferimento al cachet offerto dalla tv privata. Ha anche fatto una divertente battuta sul fatto che potrebbe andare in pensione, visto che ha già raggiunto i 64 anni.

Un altro momento interessante della puntata è stata la presenza di Virginia Raffaele come ospite. L’attrice ha parlato del suo nuovo film con Antonio Albanese e ha mostrato una performance nei panni di Marina Abramovic al semaforo vicino al Foro Italico. La scena ha attirato l’attenzione dei Vigili Urbani presenti sul posto.

Insomma, una puntata ricca di spunti interessanti e di momenti divertenti. Che ne pensate di queste dinamiche in studio? Fatemi sapere nei commenti! A presto con nuove news dal mondo della televisione.