Scoppia il gossip: il nuovo amore di Amici 2024 tra Martina e Giovanni

Hai seguito l’ultima puntata di Amici 2024 di Maria De Filippi? Se sì, sicuramente avrai notato la crescente vicinanza tra Giovanni Tesse e Martina Giovannini. I due sembrano formare una nuova coppia all’interno del programma, tanto da scatenare il sospetto che possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia.

In particolare, un video virale circola sui social di Amici 2024, in cui Giovanni Tesse chiede a Martina Giovannini una sessione di beauty care a base di ceretta per il corpo. La cantante sembra inizialmente restia, ma alla fine accetta di aiutare il bel ballerino latinista, non senza qualche battuta divertente.

Il gossip sul presunto flirt tra i due concorrenti è scoppiato, alimentato anche dal fatto che Martina preferirebbe lasciare i peli al naturale. Tuttavia, sembra che la bellezza abbia un prezzo, e per apparire impeccabili alla prossima puntata di Amici 2024, entrambi dovranno sopportare qualche sacrificio.

Il fandom di Giovanni e Martina sembra essere convinto che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Sul profilo Instagram di Amici, i fan sono pronti a scommettere sull’ufficializzazione di un nuovo amore tra i due concorrenti.

Se sei curioso di vedere come si evolverà questa presunta storia d’amore, non perderti la prossima puntata di Amici 2024. Chissà se il flirt tra Giovanni e Martina diventerà realtà o resterà solo un gossip da talent show. Resta connesso per scoprire tutti gli aggiornamenti su questa intrigante vicenda!