Rissa al Grande Fratello: Monia nel Mirino del Caos

Ciao a tutti ragazzi, oggi voglio parlarvi di quanto è successo fuori dagli studi del Grande Fratello, dopo la vittoria di Perla. La situazione si è fatta davvero tesa e ad essere coinvolti sono stati Monia e Varrese, che si sono trovati di fronte a una scena agghiacciante.

Dopo la finale del Grande Fratello, Monia è diventata il centro delle critiche a causa di quanto è successo con l’ex partner Varrese e il fratello di Greta. La tensione era altissima e il fratello di Greta sembrava fuori controllo, con comportamenti violenti che hanno messo tutti in allarme.

Su internet è circolato un video che mostra Monia cercare di calmare Josh Rossetti di fronte a Varrese. Testimoni raccontano che la gieffina è stata spintonata dal ragazzo e la situazione è diventata virale sui social network, con tantissime persone che commentano l’accaduto.

Gli internauti hanno raccontato che Josh si è infuriato per un presunto applauso ironico di Varrese verso la donna e ha reagito in maniera violenta, colpendo muri, porte e addirittura l’auto dove si trovava Massimiliano. La figlia dell’attore era presente e molti hanno espresso preoccupazione per lei.

Nel video si sente una bimba urlare “Mamma”, e molti pensano che sia la figlia di Max spaventata dalla situazione. Il pubblico ha invitato Monia a prendere le distanze dal fidanzato e a lasciarlo il prima possibile, mentre su Twitter continuano i commenti indignati riguardo a quanto accaduto.

E voi cosa ne pensate di questa situazione? Fatemi sapere nei commenti. A presto con nuove news dal Grande Fratello!