Marco Ferri di Canale 5: Papà per la Prima Volta di una Bambina!

Se sei un fan del volto di Canale 5, abbiamo una notizia straordinaria per te: diventerà papà per la prima volta! E non solo, ma sappiamo anche il sesso del bebè: sarà una bellissima bambina.

L’annuncio della gravidanza della sua compagna è arrivato qualche tempo fa, ma solo recentemente è stato rivelato che questa coppia famosa si prepara ad accogliere una figlia. Hanno condiviso la gioia di diventare genitori con i loro follower il 23 gennaio, postando un video in cui si vede la futura mamma con un bel pancione.

Il volto di Canale 5, insieme alla sua dolce metà, ha espresso la loro felicità nel crescere una vita insieme e formare una famiglia di tre persone. Hanno condiviso con i fan il dono più grande che abbiano mai ricevuto. E ora, dopo un emozionante gender reveal, sappiamo che è in arrivo una bambina!

Marco Ferri, figlio dell’ex calciatore Riccardo Ferri, e la modella Sarah Lea Danolic hanno festeggiato l’arrivo della piccola con un’esplosione di palloncini rosa. Hanno condiviso la loro gioia con i fan, esprimendo quanto amore provino già per la loro bambina non ancora nata.

Se ti stai chiedendo chi sia Marco Ferri, ti ricorderai che è stato un corteggiatore di Uomini e Donne e naufrago dell’Isola dei Famosi. Ha partecipato a diversi reality show all’estero e ha avuto relazioni con altre figure famose, ma sarà Sarah Lea Danolic a renderlo papà per la prima volta.

Che bella notizia per questa coppia di famosi! Non vediamo l’ora di seguire il loro viaggio nella genitorialità e auguriamo loro tutto il meglio per l’arrivo della loro piccola principessa. La famiglia di Canale 5 si prepara ad accogliere un nuovo membro, e siamo sicuri che saranno dei genitori fantastici!