Lite virale tra Josh Rossetti e Massimiliano Varrese: la verità svelata

Ciao ragazzi! Oggi voglio parlarvi di un video che sta facendo parecchio discutere in rete. Si tratta della lite tra Josh Rossetti, fratello di Greta, e Massimiliano Varrese fuori lo studio del Grande Fratello 2024 dopo la finale. La situazione è degenerata quando Josh ha preso a calci un muro e poi si è scagliato contro il van con all’interno proprio Massimiliano Varrese.

Nel video si può vedere Josh spingere Varrese coinvolgendo anche Monia La Ferrera, sua fidanzata, che cercava di trattenerlo per evitare che la situazione peggiorasse. Tutto è stato scatenato dagli applausi ‘beffardi’ di Varrese rivolti a Monia La Ferrera.

Dopo l’accaduto, Josh ha deciso di intervenire sui social per dare la sua versione dei fatti. Ha raccontato che Varrese si è avvicinato a loro istigandoli e provocandolo, e lui ha chiesto di scendere dalla macchina per parlare da uomo a uomo, ma Varrese ha rifiutato. Josh ha ammesso di aver perso la calma e di non aver controllato la sua rabbia.

Josh si è scusato per quanto accaduto nel video, sottolineando che non avrebbe mai usato la violenza davanti a una bambina e che ha solo cercato di proteggere Monia da una possibile rissa. Ha concluso dicendo che se qualcuno viene a provocarlo, se l’è cercata.

Insomma, una situazione tesa che speriamo possa risolversi nel migliore dei modi. Cosa ne pensate di questa vicenda? Fatemi sapere nei commenti! A presto con un nuovo post.