La pensione di Federica Sciarelli: cosa cambierà per Chi l’ha visto?

Se sei un fan del programma “Chi l’ha visto?” e hai seguito per anni la conduzione di Federica Sciarelli, dovrai prepararti a un grande cambiamento. Dopo ben venti anni alla guida del programma di Rai3, sembra che la conduttrice stia pensando seriamente di lasciare il timone.

Secondo le ultime notizie riportate da TvBlog, Federica Sciarelli potrebbe pensionarsi nell’autunno del 2025, all’età di 67 anni. Questo significa che potremmo vederla per un altro anno e mezzo al massimo alla conduzione del programma.

Ma non è tutto: sembra che la Sciarelli abbia accumulato quasi un anno di ferie non godute, il che potrebbe portarla a lasciare prima del previsto, già alla fine del 2024. Tuttavia, la stagione attuale di “Chi l’ha visto?” non subirà alcuna variazione a causa di questi possibili cambiamenti.

Federica Sciarelli ha fatto la storia del programma, superando ogni record di longevità alla conduzione. Nessun altro conduttore prima di lei è riuscito a rimanere al timone per così tanto tempo. Da Donatella Raffai a Giovanna Milella, da Marcella De Palma a Daniela Poggi, è stata Federica Sciarelli a lasciare il segno più lungo.

Quindi, se sei un fedele spettatore di “Chi l’ha visto?” preparati a dire addio a una delle conduttrici più iconiche del programma. Resta da vedere se Federica Sciarelli continuerà a lavorare in Rai con un nuovo contratto e nuove forme di collaborazione, o se deciderà di prendersi una meritata pausa dopo vent’anni di impegno alla guida di uno dei programmi televisivi più amati dagli italiani. Che ne pensi di questi possibili cambiamenti?