La Campionessa Arianna sfida Pierpaolo e Riccardo: chi vincerà?

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi del triello avvenuto nella puntata de L’Eredità andata in onda su Rai1. Pierpaolo, Arianna e Riccardo si sono sfidati per la vittoria, con il campione in carica da cinque sere, una nuova arrivata e un campione tornato dalla scorsa edizione. Riccardo, uno dei campioni dello scorso anno, è riuscito a rientrare quest’anno nel gioco ma purtroppo non è riuscito ad arrivare ai 100 secondi, dovrà ritentare la fortuna nella prossima puntata.

Durante la puntata, Arianna è riuscita a vincere alla ghigliottina con un montepremi di 170.000€ diventando così la nuova campionessa de L’Eredità. Peccato per Pierpaolo che se avesse giocato per sette sere consecutive alla ghigliottina avrebbe ottenuto un bonus speciale. Arianna ha mantenuto 42.500€ nel suo percorso di scelta delle parole-indizio, ma purtroppo non è riuscita a vincere il gioco finale.

Marco Liorni ha dato un suggerimento ad Arianna, ma purtroppo non è stata sufficiente per portarla alla vittoria. La risposta corretta era ‘CASCO’, ma Arianna ha optato per ‘PENTOLA’. Nonostante la sconfitta nel gioco finale, Arianna ha dimostrato la sua bravura e determinazione durante la puntata.

Vi invito a seguire le prossime puntate de L’Eredità per scoprire chi sarà il prossimo campione a trionfare alla ghigliottina e a portare a casa un ricco montepremi. Restate sintonizzati e non perdete neanche una puntata di questo emozionante game show. Buona visione e buona fortuna a tutti i concorrenti!