“David di Donatello: Conti e Marcuzzi alla conduzione, un’edizione imperdibile!”

Se sei un appassionato di cinema italiano, sicuramente non vorrai perderti i prossimi David di Donatello, l’evento che premia i film più belli assegnati dall’Accademia del Cinema Italiano. E quest’anno c’è una novità dietro la conduzione: Carlo Conti è stato confermato come conduttore, ma non sarà solo.

Infatti, in anteprima è stato rivelato che Alessia Marcuzzi sarà al suo fianco nella conduzione di questo importante evento cinematografico. Marcuzzi, nota per la conduzione di Boomerissima e Viva Rai2…Viva Sanremo!, si unirà a Conti per guidare l’evento in diretta su Rai Uno il prossimo venerdì 3 maggio.

Ma le novità non finiscono qui. Carlo Conti tornerà anche alla conduzione de I Migliori Anni a partire dal 6 aprile, in una competizione televisiva con Amici di Maria De Filippi. Il primo ospite ufficiale sarà l’attore Carlo Verdone, mentre nel cast fisso del programma ci sarà anche il comico Maurizio Battista.

Insomma, un periodo intenso per Carlo Conti e Alessia Marcuzzi, che si preparano a guidare due importanti programmi televisivi. Non resta che attendere e vedere come andranno gli ascolti e se ci saranno altre sorprese in arrivo. Stay tuned!