Chi l’ha visto: Misteri e Segreti – Puntata del 27 Marzo 2024

Ciao a tutti, amici del mistero! Siete pronti per una nuova puntata di “Chi l’ha visto” con la nostra amata Federica Sciarelli? Domani sera, mercoledì 27 marzo 2024, Rai3 ci accompagnerà con le ultime novità sulla morte di Antonella Di Massa ad Ischia.

Vi ricordate che il corpo di Antonella è stato trovato da due inviati del programma poco prima della diretta? Un vero enigma da risolvere, con la bottiglietta di liquido antigelo ancora stretta nella mano. Perché quel liquido? E cosa è successo davvero ad Antonella?

Nella scorsa puntata, abbiamo sentito la testimonianza di alcuni ragazzi che hanno visto una donna sdraiata per terra una settimana dopo la sparizione di Antonella. Sarà stata lei? Domani sera, con nuovi documenti e testimonianze, cercheremo di far luce su questo mistero che ci tiene tutti con il fiato sospeso.

Ovviamente, non mancheranno altri casi da approfondire: la scomparsa di Giusy Ventimiglia da Bagheria e il mistero di Paola Casale. La conduttrice ospiterà le figlie di Paola per cercare di fare chiarezza sulla sua scomparsa.

E come sempre, saremo pronti ad ascoltare le vostre segnalazioni in diretta. La redazione di “Chi l’ha visto” è attiva 24 ore su 24, quindi non esitate a contattarci per qualsiasi informazione o richiesta d’aiuto. Vi aspettiamo numerosi per una serata ricca di misteri e emozioni. Stay tuned!