Angelo Maresca, l’ex marito di Debora Caprioglio: una storia di amore e separazione

Ciao amici, oggi voglio parlarvi di Debora Caprioglio e del suo ex marito Angelo Maresca. Forse vi ricorderete di Debora per il suo ruolo nella celebre soap General Hospital, dove interpretava il dottore cubano Antonio. Ma sapete chi è Angelo Maresca? L’ex marito di Debora è un attore e regista molto apprezzato, con studi presso l’American Conservatory Theater di San Francisco.

Debora e Angelo si sono conosciuti nel 2007 grazie al teatro e si sono innamorati, tanto da sposarsi nel 2008. Purtroppo, nel 2018 la coppia ha deciso di separarsi. Tuttavia, Debora ha dichiarato che sono rimasti in ottimi rapporti e che la separazione è avvenuta senza problemi o conflitti: “Siamo rimasti in ottimi rapporti. Lui si è trasferito negli Stati Uniti, io proseguo con il mio lavoro. E si va avanti. Il mio è un nuovo percorso. Mi sento più in una fase di trasformazione che di rinascita”.

La vita sentimentale di Debora non è stata facile, con due matrimoni alle spalle: uno con l’attore Klaus Kinski e l’altro con Claudio Maresca. Sul divorzio da Angelo, Debora ha dichiarato che non è avvenuto per tradimenti, ma perché si erano resi conto che il tipo di amore tra marito e moglie era finito, pur mantenendo un grande affetto.

Insomma, la vita privata di Debora Caprioglio è stata piuttosto travagliata, ma sembra che ora stia cercando di guardare avanti e di concentrarsi sul suo lavoro. Che ne pensate di questa storia? Fatemi sapere nei commenti! Alla prossima!