Viva Rai2: Vacanze Pasquali e Sorprese in Arrivo!

Ciao a tutti, amici del blog! Oggi voglio parlarvi della programmazione di Viva Rai2 per la settimana di Pasqua. Come ogni lunedì mattina, alle 7:15 circa è tornato il tanto amato show mattutino condotto da Fiorello. Tuttavia, in un colpo di scena durante l’ultima puntata, è stato annunciato che il programma subirà una riduzione a causa delle festività pasquali.

Questa settimana Viva Rai2 andrà in onda solo tre volte: oggi (lunedì), martedì e mercoledì. Dopodiché, il programma si prenderà una pausa per circa una settimana per concedere un periodo di riposo a tutti coloro che lavorano sullo show. Fiorello ha fatto sapere che il ritorno in onda è previsto per il 3 aprile.

Inoltre, il conduttore ha rassicurato i telespettatori dicendo che non saranno lasciati soli durante la pausa del programma. Nonostante i giorni di vacanza per gli studenti, Fiorello ha lasciato intendere che potrebbero esserci delle sorprese o delle dirette speciali tramite Instagram. È probabile che vengano trasmesse repliche della trasmissione ogni mattina.

Quindi, cari lettori, se siete fan di Viva Rai2, non preoccupatevi: non sarete soli durante la settimana di pausa del programma. Restate sintonizzati per scoprire cosa riserverà il conduttore e il team per questo periodo di festività. Un saluto e alla prossima!