Pino Insegno: Il Ritorno in Tv con un Messaggio Sorprendente

Se hai perso l’ultima puntata de La volta buona, ti sei perso un momento davvero speciale. Caterina Balivo ha regalato al suo ospite Roberto Ciufoli una sorpresa davvero emozionante. Durante la trasmissione, è stato trasmesso un video messaggio dell’amico e collega Pino Insegno, che ha rotto il silenzio dopo la chiusura del suo programma Mercante in fiera su Rai Due.

Insegno ha scherzato sul fatto che sembra che lui e Ciufoli siano gli unici amici in circolazione, dato che vengono sempre chiamati insieme nelle trasmissioni televisive. È emerso che i due si conoscono da ben 50 anni, supportandosi a vicenda fin dai tempi delle medie. Insegno ha anche ironizzato sul nuovo spettacolo teatrale di Ciufoli, dicendo che ormai ne fa così tanti che non si capisce più.

Caterina Balivo, divertita da questo simpatico scambio, non ha potuto fare a meno di ridere e salutare affettuosamente Pino Insegno. Dopo il momento di leggerezza, la conduttrice si è concentrata sull’ospite successivo, Anastasia Kuzmina, che ha raccontato la sua esperienza a Ballando con le stelle e come tutto sia iniziato da un semplice messaggio su Facebook.

Insomma, La volta buona è stata ricca di emozioni e sorprese, con momenti divertenti e toccanti che hanno reso la puntata davvero speciale. Se te la sei persa, non preoccuparti, puoi sempre guardare la replica per non perderti nessun dettaglio di questa serata indimenticabile. E chissà quali altre sorprese ci riserverà il prossimo episodio!