Martina Oliviero svela il lato nascosto del lavoro in Boss in incognito: diretta puntata 25 marzo 2024 su Rai 2

Se sei un fan di Boss in incognito, non puoi perderti la puntata in onda in replica stasera su Rai 2! Dopo il grande successo della nuova stagione, Rai 2 ha deciso di continuare a dedicare la prima serata del lunedì a questo emozionante docu-reality che mette alla prova manager e imprenditori.

Questa sera, il protagonista della puntata è Martina Oliviero, giovane manager dell’azienda omonima che produce torrone e cioccolata per la grande distribuzione. Martina si trasformerà in una dipendente per vivere da vicino tutte le fasi del lavoro.

Durante la puntata, Martina avrà l’occasione di incontrare diversi operai, tra cui Mina, Angela, Gerardo e Mary, e affiancherà anche Max Giusti, che si cimenterà nella produzione delle arachidi pralinate insieme all’operaia Barbara.

Se non vuoi perderti la diretta televisiva di Boss in incognito, sintonizzati su Rai due alle 21.20. In alternativa, puoi seguire la puntata in diretta streaming su Raiplay, dove potrai anche rivedere gli episodi precedenti.

Non perderti questa emozionante puntata e immergiti nel mondo del lavoro insieme a Martina Oliviero e agli altri protagonisti di Boss in incognito!