La finale del Grande Fratello: chi vincerà tra Sergio, Letizia e Greta?

Ciao amici, oggi parliamo della finale del Grande Fratello. Dopo mesi di convivenza forzata, stasera il loft di Cinecittà si svuoterà e si spegneranno le luci per sempre. Prima di proclamare il vincitore, Alfonso Signorini svelerà il nome dell’ultimo finalista basandosi sui risultati del televoto.

In gara ci sono Sergio, Letizia e Greta. Ognuno di loro ha avuto un percorso diverso nella casa. Letizia è una veterana con il supporto dei “paoleti”. Sergio, l’ultimo ad entrare, ha conquistato il pubblico in pochi mesi per la sua simpatia. Infine, c’è Greta, ex tentatrice di Temptation Island, che ha affrontato le sue insicurezze e si è rimessa in gioco in amore.

Uno dei momenti salienti della permanenza di Greta è stata la visita di sua mamma Marcella. La mamma di Greta è considerata invadente e il suo protagonismo è stato giudicato eccessivo. Marcella ha recentemente parlato della possibile vincita di Greta, esprimendo dubbi su una sua vittoria.

Marcella ha anche parlato dell’amicizia tra Greta e Perla, sperando che al di fuori della casa Perla non venga influenzata dai commenti negativi. Marcella ha sempre consigliato a Greta di parlare con Perla e chiarirsi, ritenendo questa amicizia la sua vittoria.

E voi, chi tifate per questa finale del Grande Fratello? Fatemi sapere nei commenti. A presto con altre news dal mondo dello spettacolo.