I Migliori Anni con Carlo Conti: Il Ritorno in Grande Stile!

Se sei un fan de “I Migliori Anni” e di Carlo Conti, allora sei nel posto giusto! La seconda stagione del celebre show dedicato ai decenni passati è alle porte e sarà condotta da Carlo Conti nei sabati sera di Rai1 a partire dall’inizio di aprile. Dopo una lunga pausa di cinque anni, lo show torna in video per la seconda stagione consecutiva, continuando a celebrare i 70 anni della Rai.

La prima puntata de “I Migliori Anni 2024” è fissata per il 6 aprile, in una serata che vedrà Carlo Conti sfidare, come già successo in passato, l’amica Maria De Filippi. Prima della partenza dello show, su Rai1 resta scoperto un sabato, il 30 marzo, durante il quale Maria De Filippi avrà campo libero con il Serale di Amici.

Al momento non sappiamo ancora chi affiancherà Carlo Conti alla conduzione de “I Migliori Anni” quest’anno. Nelle passate edizioni, Flora Canto e Anna Tatangelo hanno fatto gli onori di casa insieme a Conti.

Questo dovrebbe essere l’ultimo impegno televisivo della stagione per Carlo Conti, che a settembre tornerà con “Tale e Quale Show”. Chissà se in futuro potremo rivedere anche “Rischiatutto”, considerato il successo d’ascolti ottenuto con le puntate speciali di gennaio e febbraio.

Insomma, un ritorno molto atteso per tutti i fan dello show e di Carlo Conti. Non vediamo l’ora di rituffarci negli anni passati insieme a lui!