Grande Fratello: La Regina Beatrice e le Pizze Sorpresa

Manca davvero poco alla conclusione dell’edizione attuale del Grande Fratello. Questa sera, Alfonso Signorini annuncerà il vincitore tra i finalisti Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Perla Vatiero e Simona Tagli. Inoltre, questa sera si aggiungerà un sesto finalista tra Sergio D’Ottavi, Letizia Petris e Greta Rossetti.

Il reality show, iniziato l’11 settembre dello scorso anno e condotto da Alfonso Signorini, si concluderà stasera. La finale è stata anticipata a causa di un calo degli ascolti negli ultimi mesi, probabilmente dovuto alla stanchezza del pubblico nel seguire le vicende dei concorrenti.

Tra i vari fandom, i fan di Beatrice Luzzi, noti come Luzzers, sono stati particolarmente attivi sui social. Beatrice è stata la prima finalista con oltre il 60% delle preferenze. Di recente, ha fatto una simpatica richiesta di pizze per tutti i concorrenti, che alla fine è stata esaudita.

Dopo il divertente siparietto delle pizze ordinate da Beatrice, i concorrenti del Grande Fratello hanno ricevuto una sorpresa: le pizze sono arrivate davvero in casa. I gieffini sono rimasti sorpresi e si sono uniti a tavola per gustarle, elogiando Beatrice per l’iniziativa e divertendosi insieme.

Sarà interessante vedere chi verrà proclamato vincitore di questa edizione del Grande Fratello stasera. Resta connesso per scoprire il verdetto finale e segui i nostri aggiornamenti sui social per non perderti nessun dettaglio. Che emozionante finale ci aspetta!