Ballando con le stelle: il cambiamento di Carolyn Smith dal timore all’amore

Hai visto l’intervista di oggi a I Fatti Vostri con Carolyn Smith? La presidentessa di giuria di Ballando con le stelle è stata accolta con applausi e ha confessato di aver avuto timore di lei nel 2007. Anna Falchi l’ha intervistata e Carolyn ha ammesso di essere cambiata nel corso delle edizioni del programma, diventando più morbida ma mantenendo giudizi obiettivi.

Carolyn Smith ha anche parlato della sua battaglia contro il cancro, raccontando di essere una persona positiva e forte grazie all’educazione ricevuta da sua madre. Ha elogiato l’amico Paolo Belli, definendolo come un fratello e un amico sincero che è sempre stato presente durante il periodo difficile della sua malattia.

Inoltre, Carolyn ha rivelato che non aveva mai immaginato di essere così amata dal pubblico italiano, visto che la tv non era parte dei suoi piani iniziali. Si è dichiarata innamorata dell’Italia e ha ringraziato tutti per il sostegno ricevuto. Che emozione sentire queste parole direttamente dalla bocca di Carolyn Smith!