Scandalo d’amore: Shakira contro Clara Chia Marti, la verità svelata

Ciao ragazzi! Oggi voglio parlarvi di un grande scoop che ha scosso il mondo della musica e dello spettacolo. Domenica 24 marzo, la fantastica Shakira sarà ospite a Verissimo per presentare il suo nuovo album “Las Mujeres Ya No Lloran” in uscita il 22 marzo. Questo album contiene il famoso brano “Bzrp Music Session vol. 53” che ha fatto impazzire le piattaforme musicali e i social per le frecciatine contro l’ex marito Gerard Piqué e la sua nuova fidanzata Clara Chia Marti.

Ma chi è Clara Chia Marti e cosa ha detto Shakira sul suo conto? Clara è una modella di 23 anni che vive a Barcellona. Si dice che la sua relazione con il noto calciatore Gerard Piqué sia iniziata mesi prima della separazione tra lui e Shakira, segretamente. Solo in seguito la cantante avrebbe scoperto il tradimento del marito e per sfogarsi ha pubblicato il brano “Bzrp Music Session vol. 53” in cui ha espresso chiaramente il suo pensiero su Clara Chia.

Dopo lo scandalo e la canzone di Shakira, Clara Chia, insieme a Piqué, ha deciso di non rilasciare dichiarazioni e di vivere la loro relazione alla luce del sole. Si sono mostrati vicini e sorridenti davanti ai paparazzi e recentemente hanno traslocato nella casa dove Piqué e Shakira vissero i primi anni della loro storia d’amore e ampliarono la famiglia con l’arrivo del piccolo Milan.

Nonostante le critiche, la relazione tra il calciatore e Clara Chia va a gonfie vele. Recentemente, Piqué ha rivelato durante uno streaming chiamato “Chup Chup” che va nei negozi con la sua ragazza e lei gli compra gli abiti, definendosi la sua marionetta. Insomma, sembra che i due stiano vivendo un momento di piena felicità insieme.

Che ne pensate di questa storia? Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate di questo triangolo amoroso a tinte forti. A presto con nuove news!