La sfida finale del Grande Fratello 2024: Chi sarà il vincitore tra Sergio, Letizia e Greta?

Ciao amici, oggi voglio parlarvi dell’ultima puntata del Grande Fratello 2024, che si preannuncia piena di colpi di scena. Domani assisteremo alla finalissima, ma prima di scoprire chi si aggiudicherà la vittoria, dovrà essere eletto l’ultimo finalista tra Sergio D’Ottavi, Letizia Petris e Greta Rossetti.

La mamma di Greta Rossetti, Marcella Bonifacio, ha nuovamente attaccato la figlia, dichiarando che non la vede arrivare in finale. In un’intervista a Radio Radio, Marcella ha espresso senza mezzi termini il suo scetticismo sulla vittoria di Greta, sottolineando che preferirebbe che a vincere fosse Letizia Petris.

Secondo Marcella Bonifacio, la figlia Greta Rossetti non ha molte possibilità di arrivare in finale, poiché ritiene che la bontà non sia apprezzata quanto la crudeltà. La madre sostiene che Greta è troppo ingenua e gentile per primeggiare nel Grande Fratello.

Ma cosa dicono i sondaggi sul televoto per eleggere l’ultimo finalista? Secondo i dati di ForumFree, Sergio D’Ottavi è il favorito assoluto con il 56,74% dei voti, seguito da Letizia Petris al 27,13% e infine da Greta Rossetti al 16,13%. Sembra che Marcella Bonifacio abbia ragione nel dubitare delle possibilità di vittoria della figlia.

Insomma, la tensione è alle stelle e non vedo l’ora di scoprire chi sarà il prossimo finalista del Grande Fratello 2024. Rimanete sintonizzati per non perdervi neanche un dettaglio di questa emozionante finale.

Alla prossima!