Ibrahim Çelikkol: tra successo e amore, la vita dell’attore di Terra amara

Se sei un fan della celebre soap opera turca “Terra amara”, sicuramente conosci Ibrahim Çelikkol, l’attore che interpreta il ruolo di Hakan. Ma cosa sappiamo veramente di questo talentuoso attore turco?

Ibrahim Çelikkol è nato nel 1982 a Izmit, in Turchia, e fin da giovane ha coltivato la passione per il basket, arrivando anche a giocare a livello professionistico. Tuttavia, a causa di un infortunio, ha dovuto abbandonare questo sport e ha intrapreso una carriera nel campo della moda. È grazie al regista Osman Sinav che Ibrahim ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo.

A partire dal 2009, la carriera di Ibrahim Çelikkol ha preso una svolta vincente e si è affermato come uno degli attori più famosi in Turchia e in tutto il mondo. In Italia, lo conosciamo soprattutto per i ruoli di Mehdi Karaca in “My Home My Destiny” e di Hakan Gümüşoğlu in “Terra amara”.

Dal punto di vista della vita privata, Ibrahim è stato sposato con Mihre Mutlu dal 2017 al 2022, dalla quale ha avuto un figlio di nome Ali nel 2019. Dopo il divorzio, l’attore ha trovato l’amore con l’attrice e conduttrice Natali Yarcan. La loro relazione sembra essere molto solida e piena di complicità, come dimostrano i post sui social pubblicati da entrambi.

In una recente intervista a Verissimo, Ibrahim Çelikkol ha dichiarato di sentirsi fortunato per aver trovato la persona giusta in Natali Yarcan, definendo la loro relazione come “magica” e piena di amore. La coppia sembra essere molto felice insieme e si vede che c’è un’intesa speciale tra di loro.

Insomma, Ibrahim Çelikkol non è solo un talentuoso attore, ma anche un uomo che ha trovato l’amore e la felicità nella vita personale. Non vediamo l’ora di seguirlo nei suoi prossimi progetti e di continuare a tifare per il suo successo sia sullo schermo che nella vita di tutti i giorni.