Amici 23: Caduta di Rudy Zerbi – Il Momento Buffo del Serale

Amici 23, un imprevisto per Rudy Zerbi durante il guanto dei professori ha reso la prima puntata del Serale di ieri davvero emozionante. Dopo giornate di alta tensione e eliminazioni pesanti, l’attenzione si è concentrata sul caso Holden. Il giovane cantante ha avuto un momento di scontro con Zerbi e, visibilmente alterato, ha deciso di lasciare la scuola per poi tornare poco dopo.

Ma non mancano mai i momenti di ilarità ad Amici. Durante il guanto di sfida tra i professori con performance a tema cinematografico, Zerbi e Celentano hanno interpretato “Barbie” e “Ken”. Tuttavia, l’esibizione non è andata come previsto, con una caduta goffa da parte di Rudy che ha fatto ridere tutti in studio e a casa.

Maria De Filippi non ha resistito e ha riso a crepapelle di fronte alla caduta di Zerbi, chiedendo se fosse prevista dalla coreografia. Il critico musicale ha negato e ha ammesso di essersi fatto male, lamentando di non poter giocare a paddle per sei mesi. Alessandra Celentano ha scherzato sul fatto che per poco non avesse ucciso il collega con la sua esuberanza.

Anche Lorella Cuccarini ha commentato l’accaduto definendolo come una delle cose più mostruose mai viste. Nonostante l’incidente, Zerbi e Celentano hanno vinto la sfida a tema cinematografico, ballando nei panni di Ken e Barbie. Una serata ricca di emozioni e colpi di scena ad Amici 23.