Amadeus in Pausa: Italia vs. Ecuador, Cambio di Palinsesto Rai1

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di una novità che riguarda il programma di Rai1 “Affari Tuoi”. Questa sera, domenica 24 marzo 2024, il programma condotto da Amadeus non andrà in onda a causa di una modifica dell’orario. Dopo il telegiornale delle 20.00, infatti, Rai1 trasmetterà un incontro di calcio tra Italia ed Ecuador, che occupa l’access primetime e impedisce la messa in onda del gioco dei pacchi. Questo non succedeva dal dicembre scorso, quando il programma saltò per eventi speciali come la finale di Ballando con le stelle e il discorso del Presidente Mattarella.

La partita tra Italia ed Ecuador si svolgerà alla Red Bull Arena di New York e segna il ritorno di queste due squadre dopo diciannove anni. Ma non preoccupatevi, “Affari Tuoi” tornerà regolarmente in onda domani, lunedì 25 marzo. Chi sarà il prossimo concorrente a tentare la fortuna?

Nel frattempo, è stata rivelata una super proposta da parte della Rai ad Amadeus, il conduttore del programma. Il suo contratto è in scadenza e si avvicina il momento della decisione: firmerà un nuovo contratto con la Tv di Stato? Sicuramente seguiremo gli sviluppi di questa situazione.

Insomma, una serata diversa per Rai1, ma non mancheranno comunque spettacoli interessanti da seguire. Restate sintonizzati per tutte le ultime novità sul mondo della televisione e dei programmi che amate!